Drammatico incidente, donna in gravi condizioni: coinvolto un bambino

Un grave incidente stradale è avvenuto in via Elorina, a Siracusa, nei pressi della rotonda della Madonnina. Due veicoli, una Fiat Idea guidata da una donna e una Ford Fiesta con a bordo una donna e un bambino, sono rimasti coinvolti in un violento impatto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute tempestivamente le ambulanze del 118, che hanno trasportato i feriti al Pronto Soccorso dell’ospedale Umberto I di Siracusa. Stando alle prime informazioni, una delle conducenti versa in gravi condizioni ed è stata ricoverata in prognosi riservata. I medici, al momento, si riservano la prognosi.

La Polizia Municipale è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente, raccogliendo le testimonianze dei presenti.

Sempre a Siracusa, in serata, un’altra autovettura, una Opel, si è ribaltata su viale Scala Greca, finendo sul fianco sinistro. L’incidente sembra essere stato causato da una manovra di sorpasso, con un probabile contatto tra l’Opel e l’auto che la precedeva nella stessa direzione di marcia.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche