Tragedia in Sicilia, ragazzino di 14 anni si suicida in casa

Tragedia in Sicilia,a Lentini, nel Siracusano. Un ragazzino di 14 anni è morto presumibilmente togliendosi la vita nella sua abitazione.
Sarebbero stati i familiari ad accorgersi del corpo ed hanno chiesto l’intervento dei soccorsi. Purtroppo però non c’è stato niente da fare. Sul posto, si sono recati gli agenti del commissariato di polizia di Lentini che hanno raccolto le informazioni su quanto accaduto mentre la Procura dei minori di Catania ha aperto un’inchiesta.
La notizia del decesso del 14enne ha scosso la comunità di Lentini. “Il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale, il Presidente del Consiglio e i Consiglieri Comunali, appresa con infinita tristezza la notizia della dipartita del giovane Gabriel, si uniscono al dolore immenso della famiglia, dei parenti e degli amici. Un simile evento costituisce una sconfitta per tutta la Nostra comunità”.