Nebbia a Catania, dirottati voli a Palermo: atteso peggioramento meteo

Maltempo in Sicilia causa il dirottamento di alcuni voli diretti a Catania all’aeroporto di Palermo. Meteo in peggioramento

Nebbia a Catania a tal punto che alcuni voli che dovevano atterrare all’aeroporto di Catania Fontanarossa sono stati dirottati all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. Questi sono i voli al momento deviati a Palermo:

FR1170 Fiumicino/Catania delle 07.00
FR739 Bologna/Catania delle 08.15
FR6204 Pisa/Catania delle 08.15.

La comunicazione dell’aeroporto di Catania: “Comunichiamo che, a causa di banchi consistenti di nebbia a Catania, alcuni voli sono stati cancellati e potrebbero verificarsi eventuali altre cancellazioni o dirottamento. Preghiamo i passeggeri di contattare le compagnie aeree per avere maggiori informazioni”.

Sulla Sicilia residue condizioni d’instabilità in mattinata soprattutto sui settori settentrionali orientali, altrove parzialmente nuvoloso o poco nuvoloso.Gli accumuli pluviometrici delle ultime 12 ore vedono fenomeni più abbondanti sul trapanese, e zone joniche settentrionali, piogge anche sul palermitano occidentale.

Per la giornata di domani 15 dicembre il meteo sarà in ulteriore peggioramento a causa di una veloce discesa di matrice Artica con temperature in netto e nuovo calo; instabilità con possibili temporali sui versanti più settentrionali, nevicate a quote di montagna in serata, a quote oscillanti intorno ai 1200/1300 metri.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale
Potrebbe piacerti anche