Incidente mortale a Palermo: scontro tra moto e scooter, un morto

Incidente mortale a Palermo: scontro tra scooter e moto causa la morte di un uomo in viale Michelangelo. Indagini in corso

Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto intorno alle 12:30 di questa mattina all’incrocio tra viale Michelangelo e via Paladini a Palermo. Emanuele Di Stefano, alla guida di uno scooter SH, ha avuto un lieve impatto con una moto Benelli, perdendo il controllo del mezzo e finendo contro alcune auto parcheggiate.

Intervento immediato dei soccorsi

Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi. I sanitari del 118, intervenuti tempestivamente, lo hanno intubato sul posto e trasportato d’urgenza al pronto soccorso di Villa Sofia, dove purtroppo è deceduto poco dopo.

Conducente dell’altra moto illeso

Il conducente della moto Benelli coinvolto nell’incidente è rimasto illeso. Sul luogo sono intervenuti polizia, carabinieri e l’Infortunistica della polizia municipale per effettuare i rilievi del caso.

Indagini in corso e messa in sicurezza dell’area

I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro per le indagini. La ditta Interventa si è occupata di mettere in sicurezza l’incrocio, bloccando il traffico veicolare fino al termine dei rilievi e alla rimozione dei veicoli.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale