“Hanno cercato di violentarmi in gruppo”, turista denuncia a Bagheria
Una turista svedese in vacanza a Bagheria, nel Palermitano, è stata vittima di un tentativo di violenza sessuale da parte di un gruppo di giovani

Tentata violenza sessuale a una turista svedese in vacanza con un’amica a Bagheria, nel Palermitano. L’aggressione si sarebbe consumata in via Vallone de Spuches, nei pressi delle case popolari la scorsa notte.
Approccio minaccioso del gruppo di giovani
Le due turiste, che tornavano da un locale dove avevano trascorso il sabato sera, sarebbero state avvicinate da un gruppo di giovani.
Escalation dell’aggressione
Prima hanno cercato di bloccarle poi uno del branco si è avvicinato ad una delle ragazze con avances sempre più spinte.
Intervento provvidenziale dei residenti
A quel punto la ragazza si è messa a gridare attirando l’attenzione degli abitanti del vicino villaggio di case popolari della zona e il gruppo dei molestatori si è allontanato.
Denuncia alle autorità e indagini in corso
Le due ragazze impaurite si sono recate al comando della compagnia dei carabinieri, dove hanno denunciato l’accaduto. I carabinieri hanno iniziato le indagini per identificare e rintracciare i componenti del branco.