Avviso della Protezione Civile: bollino rosso a Palermo e provincia

lettura in 1 minuti

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso n.150 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalla mezzanotte del 18 luglio e per le successive 24 ore.

Per le giornate di domani e dopodomani – giovedì 18 e venerdì 19 luglio – è prevista a Palermo una temperatura massima percepita di 36 gradi centigradi (livello 3, colore rosso).

Inoltre, per la provincia di Palermo, per domani è stato dichiarato un rischio incendi di pericolosità “media” ed un livello di allerta di colore arancione.

Diretta Sicilia
Follow:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.