Un grave incidente con una giovane vittima è avvenuto in Sicilia. Questa volta lo schianto è avvenuto a Lentini, in provincia di Siracusa, dove è morto Salvo Oliva, 16 anni, studente del liceo scientifico Gorgia Vittorini di Lentini. Il giovane è rimasto vittima di un tragico incidente stradale avvenuto mentre si trovava in sella al suo scooter.
Dinamica dell’incidente mortale
L’incidente è avvenuto nel corso della serata di ieri in via Agnone. Il ragazzo, secondo quanto ricostruito fino ad ora, sarebbe stato investito da un’auto che poi sarebbe fuggita senza prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno tentato invano di rianimare il ragazzo. Il giovane sarebbe morto a causa della violenta caduta e delle gravi ferite riportate.
Indagini in corso
Sulla vicenda sono aperte le indagini per chiarire meglio la dinamica e per rintracciare la persona che si trovava a bordo dell’auto che sarebbe poi fuggita facendo perdere le proprie tracce salvo poi essere identificato. Il conducente è indagato dalla Procura per omicidio stradale.