Palermo, giovane picchiato a sangue in via Maqueda: è in fin di vita

Il giovane è stato picchiato con violenza durante una rissa e ora è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Giaccone

Palermo è una giungla dove ormai gli episodi di violenza sono all’ordine del giorno. Un giovane tunisino è stato vittima di un’aggressione avvenuta nella zona di via Maqueda. Sul caso indaga la polizia di Stato.

Il giovane è stato picchiato con violenza durante una rissa e ora è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Giaccone. All’inizio si pensava addirittura che fosse morto salvo poi realizzare che era era privo di coscienza. Alla fine è stato intubato dai sanitari del 118 e trasportato al pronto soccorso.

“Questa zona della via Maqueda – racconta una testimone – è senza speranze. In mano a bande che si contrastano fino a tarda notte. Io sono stato minacciato più volte. Abbiamo fatto di tutto. Abbiamo firmato petizioni. Chiamiamo continuamente carabinieri e polizia. Un tempo era della zone più belle della città. Adesso è abbandonata. Sembra ci sia una scelta. Speravano che con la presenza del sindaco Lagalla e dei consiglieri comunali a Palazzo Comitini le cose potessero cambiare e invece nulla. E’ una zona senza futuro”.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche