Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Grave incidente nel Palermitano, ferite mamma e due bambini
Cronaca

Grave incidente nel Palermitano, ferite mamma e due bambini

Ultimo aggiornamento: 23/05/2024 - 12:39
di Redazione Web
Pubblicato 23 Maggio 2024
Condividi
lettura in 1 minuti
Grave incidente nel Palermitano, ferite mamma e due bambini

Grave incidente stradale in provincia di Palermo. Un’auto ha cappottato sulla strada provinciale 60 a Castelbuono (Palermo). Sull’automobile c’era una donna con i suoi due bimbi di 16 mesi e 3 anni.

Sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i feriti dall’abitacolo e affidarli ai sanitari del 118 che li hanno trasportati al pronto soccorso di Cefalù. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri che avranno il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente.

No related posts.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?