Si schianta contro un albero, muore il fisioterapista Filippo La Bella

Incidente stradale mortale a Racalmuto, in provincia di Agrigento: Filippo La Bella, 46 anni, ha perso la vita schiantandosi con la sua moto
di Redazione Web
lettura in 1 minuti

Filippo La Bella, 46 anni di Racalmuto, ha perso la vita in un incidente stradale mentre viaggiava in sella alla sua motocicletta Ducati. Per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un albero. È morto sul colpo nonostante i tentativi di rianimazione.

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto in via Filippo Villa a Racalmuto. La motocicletta ha impattato violentemente contro un albero che si trovava a bordo strada. Il casco indossato dalla vittima si è rotto nell’urto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine che hanno deviato il traffico per agevolare i soccorsi. È stato fatto atterrare anche un elisoccorso nel campo di calcio del paese.

La vittima

La vittima, Filippo La Bella, era un fisioterapista di 46 anni, sposato e padre di due bambini. La sua morte ha sconvolto l’intera comunità di Racalmuto che lo conosceva come un uomo esemplare. Il suo corpo è stato trasportato alla camera mortuaria del paese.

Commenta