La notte si è tinta di tragedia a Trapani, dove un gravissimo incidente stradale ha spezzato la vita di una ragazza di appena 23 anni. La disgrazia si è consumata intorno alle 5:30 di stamane in via Virgilio, nel pieno centro cittadino.
Secondo una prima ricostruzione, A.C., queste le iniziali della giovane vittima, avrebbe perso il controllo della sua Seat Ibiza per cause ancora da accertare, andando a schiantarsi violentemente contro un albero. L’impatto è stato terribile e per la 23enne non c’è stato purtroppo nulla da fare. Quando i vigili del fuoco sono riusciti ad estrarla dalle lamiere contorte dell’auto, non hanno potuto che constatarne il decesso.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito e per ricostruire con esattezza la dinamica dello schianto. Il tratto di via Virgilio compreso tra via Sebastiano Amodeo Tito Marrone e via Gian Salvatore Cassisa è rimasto a lungo interdetto al traffico per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi.
Si indaga per ricostruire le cause dell’incidente costato la vita alla ragazza.
Ieri pomeriggio a Valderice si è verificato un altro incidente mortale nel quale ha perso la vita un motociclista di 64 anni, Salvatore Lo Bue. L’uomo con la sua Honda Hornet percorreva sulla strada statale 187, in direzione Buseto Palizzolo, quando, per cause da accertare, è finito fuori strada. È caduto sbattendo la testa sull’asfalto ed è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti medici del 118 Carabinieri e i vigili urbani.