Forte Scirocco in Sicilia, tragedia sfiorata a Bagheria
Gli effetti del fortissimo vento che soffia sulla Sicilia si fanno sentire. A Bagheria alcune auto sono state colpite da un albero

Violente raffiche di vento sulla Sicilia provocano danni e disagi in diverse zone dell’isola. A Bagheria, in provincia di Palermo, un albero è precipitato in via Mattarella colpendo tre automobili parcheggiate.
Secondo quanto documentato dalle foto pubblicate da Il Pungolo, il tronco è piombato su una vettura in sosta per poi carambolare contro altre due auto che transitavano in strada in quel momento. Fortunatamente l’incidente non ha provocato feriti. I conducenti, non appena l’albero è caduto, sono tempestivamente usciti dall’abitacolo delle macchine coinvolte.
Sul posto i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale che hanno messo in sicurezza l’area, interrompendo la circolazione stradale per consentire la rimozione dei detriti e la verifica di eventuali danni strutturali.