Incidente mortale nella notte a Siracusa, perde la vita un uomo
La vittima ha perso il controllo dell’auto andando a schiantarsi contro un muro nei pressi di un supermercato

Nella notte si è verificato un tragico incidente stradale in via Elorina a Siracusa, costato la vita a un uomo di origini extracomunitarie. Il sinistro è avvenuto intorno all’1.40, quando per cause ancora in corso di accertamento, la vittima ha perso il controllo della propria auto finendo violentemente contro un muro nei pressi del supermercato Lidl.
I primi ad arrivare sul luogo dell’incidente sono stati i sanitari del 118, che hanno trovato l’uomo in gravissime condizioni, incastrato tra le lamiere contorte della vettura. Nonostante i tentativi di rianimazione, protrattisi per oltre 45 minuti, e l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere, per la vittima non c’è stato nulla da fare.
Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale di Siracusa che hanno eseguito i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione, la vittima avrebbe fatto tutto da sola, perdendo il controllo del mezzo in modo autonomo, ma ulteriori accertamenti sono in corso per confermare questa ipotesi.