Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Addio a Giovanni Barraco, sconfitto a 35 anni da una grave malattia
Cronaca

Addio a Giovanni Barraco, sconfitto a 35 anni da una grave malattia

Nonostante la giovane età, aveva affrontato con coraggio e forza d'animo la malattia che lo aveva colpito
Ultimo aggiornamento: 26/02/2024 - 12:35
di Redazione Web
Pubblicato 26 Febbraio 2024
Condividi
lettura in 1 minuti
Addio a Giovanni Barraco, sconfitto a 35 anni da una grave malattia

Marsala piange la prematura scomparsa di Giovanni Barraco, venuto a mancare all’affetto dei suoi cari a soli 35 anni dopo una lunga battaglia contro una grave malattia. I funerali si svolgeranno domani, 27 Febbraio 2024, alle ore 10 presso la Chiesa di Terrenove Bambina.

Giovanni, nato il 7 Marzo 1988, viveva nella contrada Ventrischi di Marsala ed era un grande tifoso dell’Inter. Nonostante la giovane età, aveva affrontato con coraggio e forza d’animo la malattia che lo aveva colpito, dando prova di grande tenacia.

“Adesso sei finalmente libero dal dolore e dalle sofferenze che la vita, purtroppo, ti ha riservato” sono le parole commosse con cui il cugino e giornalista Angelo Barraco lo ricorda, sottolineando come la sua forza sia da esempio per tutti. Giovanni riposerà nel cimitero di Petrosino, lasciando un vuoto incolmabile tra i suoi cari che ne serberanno per sempre il ricordo.

News suggerite per te:

  1. Tremendo lutto a San Giuseppe Jato: muore 16enne dopo una grave malattia
  2. Grave malattia stronca maestro siciliano a 48 anni, dolore per il “gigante buono”
  3. Partinico dice addio a Giuseppe Bonafede, “presidentissimo” della Don Bosco dei miracoli
  4. Lo straziante addio a Flavio Mageri, volato via a 15 anni dopo un incidente
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?