Incidente mortale in moto a Palermo, 34enne perde la vita

di Redazione Web
lettura in 2 minuti
Incidente mortale in moto a Palermo, 34enne perde la vita

Palermo – Tragico incidente mortale ieri sera a Palermo, dove un giovane di 34 anni è deceduto in seguito ad uno scontro frontale tra la moto su cui viaggiava ed un’automobile. La vittima si chiamava Ahmed Shawky, di origini egiziane. L’incidente è avvenuto in via Monfenera, all’incrocio con via Giuseppe Basile, nei pressi dell’ospedale Civico.

La vittima, di cui non sono state ancora rese note le generalità, viaggiava a bordo di una moto Verve 125 guidata da un altro ragazzo di 24 anni, rimasto gravemente ferito nell’impatto. Si trova ricoverato all’ospedale Civico, era alla guida della moto su cui viaggiava il 34enne.

Secondo una prima ricostruzione, la moto con a bordo i due giovani si è scontrata violentemente con una Volkswagen Polo che procedeva lungo via Basile. L’urto è stato molto violento e per il passeggero della moto non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 che hanno trasportato il conducente della moto in gravi condizioni al pronto soccorso. Il passeggero invece, nonostante i soccorsi immediati, è deceduto poco dopo l’arrivo al Policlinico a causa dei traumi riportati nello scontro.

La Polizia Municipale ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.

Commenta