Scarpe&Scarpe rimane a Forum Palermo: si riaccende la speranza

Scarpe&Scarpe conferma la volontà di rinnovare il contratto in scadenza con il centro commerciale Forum Palermo

La Multi Veste Italy 4, società proprietaria del centro commerciale Forum Palermo, comunica che la nuova proprietà del marchio Scarpe&Scarpe si è dichiarata intenzionata a fornire le garanzie di stabilità finanziaria e continuità aziendale necessarie per proseguire nel rapporto contrattuale.

Un passo avanti fondamentale ed auspicato da ambo le parti, volto a mantenere presso Forum Palermo lo storico negozio di calzature, borse, abbigliamento e accessori, il cui contratto è scaduto a fine 2023. Multi Veste Italy 4 pone infatti la stabilità economica e la capacità di investire nel punto vendita dei brand, presenti presso il centro, come base pregiudiziale per la loro permanenza presso la struttura, ed in ragione di ciò aveva ipotizzato nei mesi scorsi un mancato rinnovo del contratto con Scarpe&Scarpe.

A valle degli incontri recentemente intercorsi con la nuova proprietà del marchio Scarpe&Scarpe, Multi Veste ha ricevuto le necessarie conferme in tal senso ed è pertanto lieta di dare apertura al rinnovo del contratto.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale