Meteo Sicilia, ancora maltempo e allerta gialla

lettura in 1 minuti
Ancora maltempo con temporali, rovesci e vento sulla Sicilia. Per domani, mercoledì 10 gennaio, la protezione civile ha disporto il bollettino di allerta gialla su tutta l'isola.

Ancora maltempo con temporali, rovesci e vento sulla Sicilia. Per domani, mercoledì 10 gennaio, la protezione civile ha disporto il bollettino di allerta gialla su tutta l’isola.

Sono in arrivo piogge sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati. Venti dalla sera forti meridionali. Dal pomeriggio tendente a molto mosso lo Stretto di Sicilia e localmente il Tirreno settore Ovest.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.