Palermo, spaccano la vetrina del ristorante Cucci e rubano incasso e bottiglie di vino

Palermo – Ci hanno provato una prima volta prendendo poi di mira un bar e alla fine i ladri sono riusciti a compiere un furto al ristorante Cucci a Palermo in piazza Bologni. Hanno sfondato la vetrina e si sono portati via soldi che si trovavano in cassa, bottiglie di vino e liquore e alcuni palmari.

Il colpo è stato ripreso dalle telecamere del sistema di videosorveglianza del locale. I ladri poi sono fuggiti. Sul furto indagano i carabinieri.

“Siamo molto sconfortati per quanto sta avvenendo in città – dice Giovanna Analdi presidente dell’associazione Cassaro Alto – Cerchiamo in questi ultimi mesi di organizzare degli incontri per sensibilizzare tutti e cercare di rendere il nostro lavoro più sereno. Ma poi ci troviamo davanti a questi gesti terribili che lasciano tanto scoramento dentro Oggi abbiamo organizzato con la facoltà teologica una merenda in facoltà con i bimbi dei quartieri Ballarò, Kalsa e Brancaccio. La nostra associazione cerca di fare tanto ma questi continui furti creano tanta rabbia e paura nei commercianti”.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche