Dramma sull’autostrada A29: una donna perde la vita in un tamponamento

di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Dramma sull'autostrada A29: una donna perde la vita in un tamponamento

Un terribile incidente stradale è avvenuto nella notte tra sabato e domenica sull’autostrada A29 Mazara del Vallo-Palermo, nei pressi dello svincolo di Campobello di Mazara. Un violento tamponamento tra due veicoli è costato la vita ad una donna di 71 anni.

Secondo una prima ricostruzione, intorno all’una di notte una Range Rover Evoque ha improvvisamente tamponato da dietro una Fiat Punto. Al volante di quest’ultima vi era G.M., 71enne originaria di Castelvetrano, che procedeva in direzione Palermo in compagnia di un’amica.

L’impatto è stato violentissimo. La signora G.M. è stata sbalzata fuori dall’abitacolo della sua utilitaria, morendo purtroppo sul colpo. Nulla hanno potuto fare i soccorritori, giunti prontamente sul luogo con tre ambulanze. L’amica della vittima, mentre sotto shock, non ha riportato ferite.

Illeso anche il conducente del suv, residente a Campobello di Mazara. I rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono stati effettuati dalla Polizia Stradale, con il supporto dei Carabinieri. Il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire le operazioni.

Commenta