Milanesi festeggiano anniversario a Palermo e vengono derubati della moto

di Redazione Web
lettura in 2 minuti
Milanesi festeggiano anniversario a Palermo e vengono derubati della moto

La notte scorsa la moto, di due turisti, con cui avrebbero dovuto girare l’Isola, è stata rubata a Palermo in via Filippo Corazza. Adesso hanno deciso di affidarsi a un accorato appello affinché possano essere aiutati a ritrovare la loro due ruote.

La moto è una Honda Africa Twin 1000L Ads del 2019. E’ stata rubata a Palermo, in via Filippo Corazza, nella notte tra il 2 e il 3 novembre. Doveva servire per coronare il loro sogno di girare la Sicilia e scoprirne le bellezze. Ma rischiano di doverci rinunciare per colpa di qualche ladro senza scrupoli. La coppia, entrambi 32enni provenienti da Milano, era già stata in Sicilia ed era voluta tornare dopo tanti sacrifici per far collimare le loro ferie e aver messo da parte i necessari soldi. Tutto sfumato in un attimo, in appena una notte.

“Questo viaggio – raccontano – era il regalo che ci siamo fatti per il nostro nono anniversario di fidanzamento. Palermo era la nostra prima tappa, avremmo voluto proseguire per Marsala, Agrigento, Modica, Siracusa e Taormina. In pratica fare tutto il giro della Sicilia in moto. Avevamo aspettato tanto tempo per organizzare il viaggio, risparmiare, avere le ferie. In Sicilia eravamo già venuti qualche anno fa ed era stato un posto magico per noi, per questo non vedevamo l’ora di ritornare”.

Commenta