Camion precipita da un viadotto: un morto e un ferito sulla Palermo-Catania

di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Camion precipita da un viadotto: un morto e un ferito sulla Palermo-Catania

Un terribile incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi sulla Palermo-Catania, nei pressi dello svincolo di Tremonzelli. Un camion, per cause ancora in via di accertamento, è uscito fuori strada precipitando da un viadotto e finendo la sua corsa una decina di metri più in basso, nella zona dell’uscita di Irosa. All’interno del mezzo pesante viaggiavano due persone che sono rimaste intrappolate tra le lamiere contorte del camion.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato non senza difficoltà per estrarre i due malcapitati dall’abitacolo. Purtroppo per uno dei due, il passeggero, non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi. L’autista invece è stato affidato al personale medico giunto sul luogo dell’incidente con diverse ambulanze e anche un elisoccorso, per essere trasportato d’urgenza in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Gli agenti della polizia stradale di Buonfornello hanno effettuato i rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’accaduto e le cause che hanno provocato la terribile carambola. La circolazione sull’arteria stradale ha subito forti rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso.

Commenta