Schianto sulla provinciale: morta donna e 3 feriti tra cui una bimba

di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Schianto sulla provinciale: morta donna e 3 feriti tra cui una bimba

Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di oggi lungo la strada provinciale 85 che collega Santa Croce Camerina a Scoglitti, in provincia di Ragusa. Secondo una prima ricostruzione, si è trattato di uno scontro frontale tra una Toyota Yaris e una Fiat 500L. Nell’impatto violentissimo ha perso la vita la conducente della Yaris, una donna di cui al momento non sono state rese note le generalità.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine. I vigili del fuoco hanno estratto dalle lamiere i feriti, tra cui una bambina di soli 10 anni che viaggiava sulla 500L insieme alla madre, entrambe trasportate in ospedale così come anche l’altra passeggera della Yaris. Le loro condizioni sarebbero gravi ma non in pericolo di vita.

La ricostruzione esatta della dinamica del tragico incidente è affidata alla polizia stradale, che ha effettuato i rilievi. Non è chiaro al momento cos’abbia causato lo scontro frontale tra i due veicoli, se un sorpasso azzardato o una distrazione. La strada provinciale 85 al momento risulta chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso.

Commenta