Terribile schianto ad Avola tra due moto: 22enne muore sul colpo e tre feriti

di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Terribile schianto ad Avola tra due moto: 22enne muore sul colpo e tre feriti

Un ragazzo di 22 anni è morto a causa di un incidente stradale avvenuto nel corso della notte. Il giovane si trovava in sella ad una moto quando si è scontrato con un altro veicolo a due ruote. Un impatto davvero molto violento.

L’incidente è avvenuto nei pressi del lungomare di Avola, in provincia di Siracusa. Il giovane, originario della cittadina siracusana, è morto quasi sul colpo. Tre i feriti, tra cui uno gravissimo e lotta tra la vita e la morte.

Sull’incidente mortale indagano i Carabinieri, quello che è certo, al momento, che quattro centauri, in sella a due moto di grossa cilindrata, Africa twin e Kawasaki, viaggiavano su via Aldo Moro quando, quasi all’altezza di piazza Robinson, c’è stato un tremendo impatto.

Sul posto i Carabinieri e gli operatori del 118. Per il giovane 20enne non c’è stato niente da fare. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Un secondo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Le altre due persone in sella sono rimaste ferite.

Commenta