Si lascia cadere dal balcone di casa, 89enne muore sul colpo

di Redazione Web
lettura in 2 minuti
Si lascia cadere dal balcone di casa, 89enne muore sul colpo

Un vero e proprio dramma coinvolge un uomo di 89 anni. Non si sa ancora perchè lo abbia fatto ma l’uomo si è lasciato cadere dal balcone della casa in cui abitava, morendo sul colpo dopo l’impatto al suolo.

Il terribile dramma si è consumato questa mattina a Siracusa, in viale Teracati. La cronaca è cruda: l’uomo ha deciso di andare oltre la ringhiera e farla finita, buttandosi giù dal balcone. Niente hanno potuto fare gli operatori del 118 accorsi sul luogo del dramma per strappare la vittima alla morte, l’uomo infatti sarebbe deceduto sul colpo.

Sul posto anche la Polizia di Stato per le indagini del caso e per capire perchè l’uomo ha deciso di compiere l’estremo gesto.

Il telefono anti suicidi

Ricordiamo che esiste una linea telefonica di aiuto. È il telefono Amico. I volontari di Telefono Amico Italia, sono disponibili tutti i giorni dalle 10 alle 24.00 al numero di telefono 02 2327 2327 oppure via web all’indirizzo www.telefonoamico.net (la chiamata via web è gratuita). Con loro sarà possibile parlare liberamente di tutti i pensieri e della situazione che stiamo vivendo. I volontari sono preparati per dare supporto e non obbligano nessuno a fare qualcosa che non vuole.

Commenta