Tragedia a Palermo: uomo si lancia dalla finestra del quinto piano e muore

di Redazione Web
lettura in 2 minuti
Tragedia a Palermo: uomo si lancia dalla finestra del quinto piano e muore

Nella notte si è consumata una terribile tragedia a Palermo, dove un anziano di 87 anni è precipitato dalla finestra della sua stanza situata al quinto piano di una casa di cura in viale Lazio. L’episodio si è verificato intorno alle 5 del mattino.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I medici ne hanno potuto solamente constatare il decesso, mentre gli agenti della Polizia di Stato hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

Al momento non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente, di un gesto volontario o se ci siano responsabilità da parte della struttura. Gli inquirenti stanno ascoltando i testimoni e analizzando i video delle telecamere di sorveglianza installate nella casa di cura per fare luce su quanto successo.

Quello di stanotte non è il primo episodio del genere che si verifica a Palermo nelle ultime settimane. Appena 10 giorni fa un fatto analogo era accaduto in via Val di Mazara, dove una donna era precipitata dal balcone del terzo piano di un palazzo. Anche in quel caso erano intervenuti polizia e ambulanze e si erano svolte accurate indagini per ricostruire l’accaduto.

Commenta