Paura in farmacia a Palermo, rapinatore entra armato e porta via l’incasso

lettura in 1 minuti
Paura nella farmacia Maymone di via Catania a Palermo. Un uomo armato è entrato nell'esercizio commerciale minacciando i dipendenti presenti e portando via l'incasso della giornata e prodotti.

Paura nella farmacia Maymone di via Catania a Palermo. Un uomo armato è entrato nell’esercizio commerciale minacciando i dipendenti presenti e portando via l’incasso della giornata e prodotti.

Subito dopo essersi impadronito del bottino, l’uomo si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Ad allertare le forze dell’ordine è stato il titolare della farmacia, ancora sotto shock per l’accaduto. Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della polizia che hanno avviato le indagini per risalire all’autore.

Decisive per le indagini si riveleranno le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza interni ed esterni alla farmacia, che potrebbero aver immortalato elementi utili all’identificazione del rapinatore. Al vaglio degli inquirenti anche le testimonianze raccolte dai presenti al momento del colpo.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.