Da Cefalù ad Affari Tuoi, Concetta e Dario tornano da Amadeus a mani vuote

di Redazione Web
lettura in 3 minuti
Affari Tuoi Concetta e Dario da Cefalù

I siciliani Concetta e Dario, da Cefalù, sono stati i concorrenti dell’ultima puntata di Affari Tuoi, il game show del preserale di Rai Uno condotto da Amadeus. I due sono promessi sposi e speravano, nella puntata del 6 giugno, di poter portare a casa una somma importante per realizzare il proprio sogno dopo un fidanzamento di 9 anni.

L’avventura di Concetta e Dario non è iniziata nel migliore dei modi, avendo pescato ben tre pacchi rossi ad inzio gioco, poi, al quarto pacco, è finalmente arrivato il pacco rosso ma poi è stato aperto il pacco da 200 mila euro, una batosta per i due siciliani. Il sesto pacco è stato un pacco blu. Il dottore ha offerto 20 mila euro che è stata puntualmente rifiutata dalla coppia di Cefalù.

Da Cefalù ad Affari Tuoi, Concetta e Dario tornano da Amadeus a mani vuote

 

I due cefaludesi hanno poi pescato il pacco rosso da 100 mila euro, un altro colpo, e poi un altro colpo da 50 mila euro. Grande la delusione sul volto di Concetta che poi ha pescato il pacco 9 del valore di 20 mila euro. “È incredibile, ha detto Amadeus, sono rimasti tre rossi e ci sono 8 blu”. Dopo 25 puntate Concetta è stata sorteggiata ma a questo punto del gioco appare in difficoltà.

Il dottore ha proposto quindi il cambio del pacco ma l’offerta è stata rifiutata. Concetta è Dario hanno tenuto il pacco pescato all’inizio del gioco. Con trovate i rossi, ribaltiamo la partita”, ha raccomandato Amadeus ai due giovani siciliani che hanno pescato un blu da 10 euro, poi il pacco rosso da 75 mila euro. “Continuano a prendere i rossi”, commenta deluso Amadeus. Poi arriva il pacco rosso da 5 euro e l’offerta del dottore: 10 mila euro. La coppia rifiuta e sceglie di andare avanti scegliendo un altro pacco: trovano i 300 mila euro e la delusione è tanta. “Siamo costretti ad aggrapparci ai 30 mila euro”, dice Amadeus ma così è stato. “Avete fatto fuori tutti i rossi”, dice con dolore il conduttore.

I due giovani vanno quindi alla Regione Fortunata. Scelgono la Regione Toscana ma perdono l’opportunità di vincere 100 mila euro. Scelgono quindi la regione Liguriaa anche questa scelta si rivela perdente. I due siciliani tornano a Cefalù a mani vuote, una puntata sfortunata per i due promessi sposi.

Commenta