L’incidente sulla Palermo-Agrigento con 6 feriti, una donna non ce l’ha fatta

L’incidente avvenuto ieri si aggrava. Una persona coinvolta nell’incidente avvenuto ieri pomeriggio lungo la strada statale 189 al bivio per Casteltermini non ce l’ha fatta. Giuseppa Alfonso, 72 anni, è deceduta poche ore dopo essere stata trasportata in ospedale.

L’incidente ha coinvolto tre veicoli, di cui due in pieno, e ha causato ferite gravissime alla signora Alfonso, traumi al torace e all’addome che purtroppo si sono rivelati fatali nonostante i medici abbiano fatto tutto il possibile per salvarla. La 72enne, stabilizzata dal medico rianimatore del 118, era stata trasportata in elisoccorso a Caltanissetta, ma il quadro clinico era già molto grave.

Altre tre persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate all’ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento. Due ragazzini, che viaggiavano nell’auto coinvolta in maniera più lieve, non hanno riportato ferite gravi e hanno rifiutato i soccorsi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i Carabinieri della compagnia di Mussomeli che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per capire le cause dell’impatto.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale