Presentato il concerto di Radio Italia Live a Palermo, ecco il cast

di Redazione Web
lettura in 3 minuti
Presentato il concerto di Radio Italia Live a Palermo, ecco il cast

Questa mattina, durante la conferenza stampa che si è tenuta a Palermo, il presidente di Radio Italia solomusicaitaliana Mario Volanti ha svelato i nomi dei cantanti che si esibiranno al Foro Italico venerdì 30 giugno in occasione della tappa siciliana di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO, più grande evento gratuito di musica live in Italia.

Questo è il cast completo in ordine alfabetico: BLANCO, BOOMDABASH, DIODATO, EMMA, IRAMA, LEVANTE, LIGABUE, MARRACASH, MR. RAIN, PAOLA & CHIARA, MAX PEZZALI, RKOMI, ROCCO HUNT E SANGIOVANNI. Tutti gli artisti si esibiranno dal vivo con l’accompagnamento della Radio Italia Live Orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori.

“Il cast che siamo riusciti a creare per l’evento è sicuramente di altissimo livello e anche in questo caso proveremo ad accontentare tutte le generazioni di nostri ascoltatori che affolleranno il prossimo 30 giugno il Foro Italico. Abbiamo iniziato il conto alla rovescia che ci porterà, tra 30 giorni, a vivere una serata di grande musica e partecipazione”, ha sottolineato Mario Volanti.

La conduzione sarà la stessa di Milano: sul palco ci saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, mentre Manola Moslehi sarà nel backstage a raccogliere le emozioni degli artisti e Daniela Cappelletti sarà sotto palco per farci vivere l’entusiasmo del pubblico. Durante il preshow, previsto un momento di esibizione di Luca Ravenna, lo stand-up comedian dei record.
L’appuntamento è quindi per venerdì 30 giugno a partire dalle 20.40: si potrà seguire in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, Radio Italia Tv (canale 70 e 570 DTT, canale 725 di Sky, canale 35 di TivùSat, via satellite su “Hot Bird” 13° Est, solo in Svizzera su Video Italia HD), e in streaming audio/video su radioitalia.it. Sarà inoltre fruibile sulle app ufficiali Radio Italia per iOS, Android, Huawei e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon. Inoltre, si vedrà in contemporanea su Sky Uno e in streaming su NOW (e disponibile on demand) e in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando).

Come sempre RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO sarà evento 100% social e vivrà sulle pagine ufficiali di Radio Italia su Facebook, Twitter, Instagram, Tik Tok con l’hashtag ufficiale #rilive.

Commenta