Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Inferno a Custonaci, 6 morti in drammatico incidente stradale
Cronaca

Inferno a Custonaci, 6 morti in drammatico incidente stradale

Ultimo aggiornamento: 26/03/2023 - 21:15
di Redazione Web
Pubblicato 26 Marzo 2023
Condividi
lettura in 2 minuti
Inferno a Custonaci, 6 morti in drammatico incidente stradale

Un incidente tra due auto ha provocato un incidente mortale con un gravissimo bilancio, quello di sei morti, tre donne e tre uomini, e un ferito.

I morti dell’inferno di Custonaci

Le vittime sono una donna di 34 anni e un uomo di 45 anni entrambi di Custonaci. Un uomo di 70 anni di Palermo e una donna di 67 anni di Carini (PA) Un uomo di 74 anni di Bollate (MI) Una donna di 70 di Palermo.

L’incidente sulla Sp16 questo pomeriggio

Inferno a Custonaci, 6 morti in drammatico incidente stradale
L’incidente mortale a Custonaci

Grave incidente e tragedia sulla provinciale 16, un vero inferno sulla strada. Lo scontro violento tra due auto ha provocato un incidente mortale con un gravissimo bilancio, quello di sei morti e un ferito. Lo scontro si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla Provinciale 16, nel rettilineo della frazione di Lentina che dalla S S 187 conduce a Custonaci.

Due auto, una Fiat Dobló e una Alfa Romeo 156 si sono scontrate frontalmente, forse nella fase di sorpasso di una delle due. L’impatto è stato violento. Le due vetture si sono ridotte in un ammasso di ferraglie. L’allarme è scattato intorno alle 19. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco, provenienti da Trapani e Alcamo, per tirare fuori gli occupanti dagli abitacoli. Le vittime sono quattro uomini e due donne.

Lo schianto tra Trapani e San Vito lo Capo

L’incidente sulla strada che collega Trapani al borgo marinaro di San Vito Lo Capo. Oggi prima giornata di sole parecchio trafficata. L’incidente sul rettilineo che scende da Custonaci verso la statale che da una parte va verso Castellammare del Golfo e dall’altra parte verso Valderice . Lo scontro e’ avvenuto a pochi metri dall’incrocio. Delle sei vittime tre sono deceduti sul colpo. La dinamica è al vaglio dei carabinieri.

No related posts.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?