Omicidio in Sicilia, un uomo pestato a sangue e ucciso

lettura in 1 minuti
Un omicidio è avvenuto ieri sera a Scoglitti, c'è un arresto. Un uomo, di nazionalità rumena, è stato pestato e ucciso da un suo connazionale, nelle campagne attorno a Scoglitti, frazione balneare di Vittoria nel Ragusano, dove si trovano numerose aziende agricole. Sono in corso indagini.

Un omicidio è avvenuto ieri sera a Scoglitti, c’è un arresto. Un uomo, di nazionalità rumena, è stato pestato e ucciso da un suo connazionale, nelle campagne attorno a Scoglitti, frazione balneare di Vittoria nel Ragusano, dove si trovano numerose aziende agricole. Sono in corso indagini.

Secondo quanto ricostruito fino ad ora, i due uomini, entrambi sui quarant’anni, avrebbero litigato. Il delitto sarebbe avvenuto al termine del violento alterco. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

I carabinieri, che indagano sull’accaduto, hanno già individuato e fermato il presunto responsabile, anch’egli rumeno, che ha confessato ed ha ammesso di aver colpito e ucciso il connazionale. Le indagini sono condotte dai carabinieri.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.