Tragico omicidio-suicidio in Sicilia, uccide la moglie e si toglie la vita

lettura in 1 minuti

Terribile omicidio-suicidio in Sicilia. Un uomo, un militare in pensione della Guardia di Finanza di 65 anni, ha ucciso con alcuni colpi d’arma da fuoco la moglie, di 61 anni, e poi si è tolto la vita. Una tragedia avvenuta questa mattina.

🌐 Apri in Chrome o Safari per continuare

  1. Tocca i tre puntini ⋯ in alto a destra (Android) o in basso (iPhone)
  2. Scegli "Apri in Chrome" oppure "Apri in Safari"
  3. Clicca di nuovo il pulsante "Aggiungi come fonte preferita"

La vicenda si è consumata nell’abitazione della coppia in contrada Acquasanta a Gioiosa Marea, un paese del litorale tirrenico messinese. A dare l’allarme ai carabinieri, che si trovano sul posto, sono stati alcuni vicini di casa. Sono in corso indagini per capire i motivi che hanno spinto il pensionato a uccidere prima la moglie e a poi a togliersi la vita.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.