Pioggia e neve sui monti, allerta meteo in Sicilia

lettura in 1 minuti

La Protezione Civile Regionale della Sicilia ha lanciato un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, che sarà in vigore dalle 16 di oggi fino alle 24 di domani, giovedì 2 marzo 2023. L’allerta gialla riguarda in particolare il territorio di Palermo e i settori sud-occidentali dell’isola.

🌐 Apri in Chrome o Safari per continuare

  1. Tocca i tre puntini ⋯ in alto a destra (Android) o in basso (iPhone)
  2. Scegli "Apri in Chrome" oppure "Apri in Safari"
  3. Clicca di nuovo il pulsante "Aggiungi come fonte preferita"

Secondo le previsioni, si prevedono piogge sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati. Inoltre, al di sopra dei 1000-1300 m, potrebbe cadere della neve con apporti al suolo da deboli a moderati.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.