Si schianta contro muro e due auto, muore 43enne a Villa Sofia

di Redazione Web
lettura in 1 minuti
Si schianta contro muro e due auto, muore 43enne a Villa Sofia

Gaetano Bordonaro, un uomo di 43 anni di Ribera, è deceduto all’ospedale Villa Sofia di Palermo, a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale due giorni fa nel comune agrigentino, in piazza Zamenhof.

Molto conosciuto nella comunità per il bar di famiglia che gestiva, Bordonaro lascia moglie e figli. L’incidente è avvenuto alle prime luci dell’alba di due giorni fa, quando Bordonaro, alla guida di una Nissan X-Trail, ha perso il controllo del veicolo e ha schiantato contro un muro di un’abitazione e contro due auto parcheggiate. Trasferito in prognosi riservata all’ospedale Villa Sofia di Palermo, le sue condizioni erano apparse fin da subito critiche e non è sopravvissuto.

Ora tutta la comunità di Ribera si stringe intorno al dolore dei familiari in queste ore, in cui sono molti i messaggi di cordoglio che circolano sui social. Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità, e che lascia dietro di sé un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Commenta