Tragica Pasquetta sulle strade siciliane, a 32 anni muore Andrea Alessi

di Redazione Web
lettura in 2 minuti
sdr_vivi

Un’altra tragedia lungo le strade siciliane. Un uomo di 32 anni, Andrea Alessi, è morto nello scontro tra una Golf Volskwagen e una moto in via Pietro Leone a Caltanissetta.

Inutile la corsa in ospedale dove è arrivato già privo di vita per un grave trauma cranio facciale. Un altra persona, di 40 anni, al momento si trova in pronto soccorso dove è sottoposto ad esami diagnostici. Avrebbe riportato traumi alla testa e agli arti inferiori ma non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione della polizia municipale si tratterebbe di uno scontro latero-frontale. Il giovane che è morto stava viaggiando come passeggero a bordo della moto guidata dal ferito. A bordo della Golf Volskwagen marito e moglie che sono rimasti illesi ma sono ancora sotto choc. Sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo operativo di Caltanissetta per la viabilità.

Una giornata pregna di dolore in Sicilia dove sono avvenuti numerosi imcodenti. A Prizzi sono morte due persone dopo essere state falciate da un suv (Leggi qui). Indagano i Carabinieri di Lercara Friddi. Un uomo di 48 anni è stato accusato di omicidio stradale.

A Monreale questa notte una ragazza è rimasta ferita dopo che la sua auto si è ribaltata. L’incidente si è verificato sulla Ss186 nei pressi di Pioppo. Indagano i Carabinieri della locale stazione.