Soccorso Alpino in azione per soccorrere un biker sui monti della Conca D’oro, a Monreale.
Un biker, (S.D.) di 55 anni, residente a Borgetto (Pa), si è infortunato cadendo dalla sua mountain bike mentre percorreva la rete sentieristica dell’area boscata di Casaboli (Palermo), a monte del centro abitato di Pioppo. Nella caduta, l’uomo si è infortunato ad un arto superiore e si è procurato vari traumi contusivi ed escoriazioni.
La chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 è arrivata intorno alle 11.30 ed immediatamente è stata trasferita alla centrale operativa 118 Palermo-Trapani che ha allertato il Soccorso Alpino e Speleologico.

I tecnici ed i sanitari della Stazione di Soccorso Alpino “Palermo” hanno immediatamente raggiunto l’infortunato e gli hanno prestato le prime cure. Considerata la dinamica dell’incidente, l’infortunato è stato immobilizzato, imbarellato e trasportato fino all’ambulanza per il trasferimento all’ospedale.
Droga a Pantelleria per oltre 1 milione di euro, arrestati…
Maxi blitz a Bagheria, 4 arresti e 25 indagati
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!Seguici
notizia precedente
Super annata dell’olio in Sicilia, qualità e quantità al top
prossima notizia
Precipita la situazione meteo, allerta rossa in Sicilia



