Cronaca

Dramma nel Palermitano, avvocato 40enne si toglie la vita

Segui Diretta Sicilia su Google: aggiungici alle fonti preferite

Pubblicità

Tragedia a Isola delle Femmine dove è stato trovato morto un avvocato di 40 anni. L’uomo è stato trovato senza vita nella sua abitazione.

T.S., queste le iniziali del nome del legale quarantenne, si sarebbe tolto la vita. La tregedia nella sua casa nel porticciolo della cittadina marinara.

A fare la scoperta sono stati i vigili del fuoco di Carini, chiamati dai familiari che non avevano più notizie dell’uomo. Il figlio non rispondeva poi alle loro chiamate e neppure al citofono. Viveva solo all’interno dell’abitazione.

Una volta entrati, i Vigili del fuoco lo hanno trovato senza vita. Nella stanza da letto i genitori avrebbero trovato una lettera indirizzata con delle scuse per il gesto estremo.

Sul luogo della tragedia I sanitari del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso e i carabinieri della locale stazione.

SEGUI DIRETTA SICILIA SU GOOGLE NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autore

Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.

Tutti gli articoli di Redazione Sito web Facebook

Torna in alto