Tragedia a Corleone, muore un’altra giovane mamma

Un grave malore, la donna aveva 40 anni.

Un’altra tragedia colpisce la città di Corleone. Un’altra giovane donna è morta lasciando sgomenta la comunità. Una tragedia che giunge a pochi giorni dalla triste scomparsa di un’altra giovane concittadina.

La giovane mamma aveva solo 40 anni

È M.L.C., 40 anni, la donna scomparsa in seguito a un malore che non le ha dato scampo. Un dramma improvviso. La donna era madre di tre bambini, un fatto che rende ancora più dolorosa la notizia a Corleone.

Il triste annuncio della giunta corleonese

“Un’altra giovane donna, mamma di tre bambini, è morta oggi a Corleone a causa di un malore. Sconvolti per la triste notizia, il sindaco Nicoló Nicolosi, la giunta e tutto il Consiglio comunale si uniscono al dolore famiglia e di tutta la nostra comunità”. Questo l’annuncio da parte della giunta corleonese.

È sui social sono tanti i messaggi lasciati in ricordo della donna. Tanti i messaggi di vicinanza alla famiglia colpita dal terribile lutto.” Un altra brutta notizia – scrive una amica -. Non ci sono parole per poter confortare la famiglia, i tuoi figli e tuo marito. Una donna straordinaria è sempre sorridente, piena di valori e grande rispetto per tutti! Riposa in pace e dai tanta forza alla tua grande famiglia”.

La tragedia di Nicoletta Cassataro

Solo il 31 gennaio un’altra tragedia si è consumata a Corleone. Il ricovero a Corleone, poi a Villa Sofia. Nicoletta Cassataro era una mamma giovanissima. Anche lei aveva 40 anni. Un malore l’aveva costretta al ricovero all’Ospedale Dei Bianchi di Corleone, dove risiede la donna. Poi il trasferimento a Villa Sofia, a Palermo. Qui però la corleonese è deceduta. Un dolore atroce per i familiari che hanno chiesto di capire il perchè di questa morte inaspettata. Il Pm aveva disposto l’esecuzione dell’autopsia.

Ricevi tutte le news

SEGUI DIRETTA SICILIA SU GOOGLE NEWS

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.