Incidente sulla SS186, auto si ribalta e conducente in ospedale

L'uomo portato all'ospedale Ingrassia d Palermo, non sarebbe grave

Un incidente stradale è avvenuto nel corso della serata di ieri a Monreale, lungo la SS186. Un uomo, di cui non sono state fornite le generalità, è stato trasportato all’ospedale Ingrassia di Palermo dopo che la sua automobile si è schiantata contro un muretto e si è ribaltata.  Lo riporta MonrealeLive.it.

L’incidente stradale è avvenuto lungo la Strada Statale 186 di Monreale, lungo un rettilineo, nelle vicinanze del supermarket Capizzi, subito dopo l’uscita della frazione di Pioppo. Si tratterebbe di un incidente autonomo.

Secondo le  prime ricostruzioni, il conducente del mezzo una Suzuky, avrebbe perso il controllo forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia.L’auto si sarebbe prima schiantata sul muretto di protezione e poi si sarebbe ribaltata finendo sul lato.

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che hanno trasportato la vittima in ospedale. L’uomo non sarebbe comunque in gravi condizioni. Sul posto, per la ricostruzione della dinamica, i Carabinieri di Monreale.

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.