Tragedia a Corleone, muore Nicoletta a soli 40 anni

La città sotto shock per la scomparsa improvvisa della donna

È sotto shock la Città di Corleone che piange la morte di una sua giovane concittadina. Nicoletta era una mamma giovanissima e lascia due bambini. Come riferisce l’amministrazione comunale corleonese, la donna è morta a causa di un improvviso problema di salute. La donna ha compiuto 40 anni il 16 gennaio scorso. 

“La nostra comunità piange la prematura scomparsa di una giovane donna – si legge in una nota della giunta comunale -, mamma di due bambini, per un improvviso problema di salute. Il sindaco Nicoló Nicolosi, insieme alla giunta e a tutto il Consiglio comunale, si uniscono al dolore della famiglia e porgono sentite condoglianze”.

Dolore a Corleone per la scomparsa improvvisa di Nicoletta

Una valanga di messaggi di dolore e vicinanza alla famiglia di Nicoletta alla terribile notizia. “Condoglianze alla famiglia eri una ragazza speciale dai conforto ai tuoi cari e ai tuoi figli, riposa in pace Nicoletta”. “Non ci sono parole per descrivere questo dolore immenso ,una ragazza dolcissima ,condoglianze. R.i.p angelo bello”. “Non ci sono parole. Era una ragazza dolce e garbata. R.I.P e guida da lassù i passi dei tuoi piccoli figliuoli”.

Questa mattina la morte di Candida Giammona a Palermo

Questa mattina un’altra cattiva notizia ha scosso la provincia di Palermo. Si tratta della morte di Candida Giammona, morta all’ospedale Buccheri-La Ferla di Palermo a causa di alcune complicazioni legate al parto. La donna di trovava presso una  clinica di Palermo. Anche il bambino che portava in grembo è morto. Candida aveva solo 39 anni. Lascia una bimba e il marito. Sulla tragedia è stata aperta una inchiesta.

Ricevi tutte le news

SEGUI DIRETTA SICILIA SU GOOGLE NEWS

SEGUICI SU FACEBOOK
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.