Tragedia a Corleone, muore Nicoletta a soli 40 anni

La città sotto shock per la scomparsa improvvisa della donna

È sotto shock la Città di Corleone che piange la morte di una sua giovane concittadina. Nicoletta era una mamma giovanissima e lascia due bambini. Come riferisce l’amministrazione comunale corleonese, la donna è morta a causa di un improvviso problema di salute. La donna ha compiuto 40 anni il 16 gennaio scorso. 

“La nostra comunità piange la prematura scomparsa di una giovane donna – si legge in una nota della giunta comunale -, mamma di due bambini, per un improvviso problema di salute. Il sindaco Nicoló Nicolosi, insieme alla giunta e a tutto il Consiglio comunale, si uniscono al dolore della famiglia e porgono sentite condoglianze”.

Dolore a Corleone per la scomparsa improvvisa di Nicoletta

Una valanga di messaggi di dolore e vicinanza alla famiglia di Nicoletta alla terribile notizia. “Condoglianze alla famiglia eri una ragazza speciale dai conforto ai tuoi cari e ai tuoi figli, riposa in pace Nicoletta”. “Non ci sono parole per descrivere questo dolore immenso ,una ragazza dolcissima ,condoglianze. R.i.p angelo bello”. “Non ci sono parole. Era una ragazza dolce e garbata. R.I.P e guida da lassù i passi dei tuoi piccoli figliuoli”.

Questa mattina la morte di Candida Giammona a Palermo

Questa mattina un’altra cattiva notizia ha scosso la provincia di Palermo. Si tratta della morte di Candida Giammona, morta all’ospedale Buccheri-La Ferla di Palermo a causa di alcune complicazioni legate al parto. La donna di trovava presso una  clinica di Palermo. Anche il bambino che portava in grembo è morto. Candida aveva solo 39 anni. Lascia una bimba e il marito. Sulla tragedia è stata aperta una inchiesta.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.