Belmonte Mezzagno, 2 chili di droga e 7mila euro, arrestato 33enne

All’interno di un magazzino di sua pertinenza sono stati recuperati circa 2 chili di marijuana

I Carabinieri della Stazione di Belmonte Mezzagno hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti C.d.f., 33enne del luogo.

Nella piazza del paese i militari hanno proceduto al controllo di un uomo a bordo un’autovettura e a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di modiche quantità di marijuana.

La perquisizione è stata estesa anche al domicilio del 33enne ed all’interno di un magazzino di sua pertinenza sono stati recuperati circa 2 chili di marijuana, bilancini e vario materiale per il confezionamento e quasi 7.000 mila euro in banconote di vario taglio.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e la droga sarà inviata al laboratorio analisi del Comando Provinciale di Palermo per le analisi di rito. L’uomo è stato tratto in arresto, questa mattina si terrà l’udienza di convalida a Termini Imerese con rito direttissimo.


Seguici su Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
Seguici

Potrebbe interessarti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.