Schianto a Trapani, muore mamma 27enne, gravi i due bimbi

La vittima è Veronica Di Maggio, 27 anni, trapanese

Tragedia sulla strada Marsala-Birgi, dove è morta una donna di 27 anni in seguito a un incidente stradale tra un’auto e un autocarro.

La vittima è Veronica Di Maggio, 27 anni, trapanese. Lo schianto è avvenuto nel pomeriggio di oggi sullo scorrimento veloce Marsala-Birgi, nei pressi della rotatoria vicino all’aeroporto “Vincenzo Florio”.

Nell’auto c’erano anche i due figlioletti che sono in gravi condizioni. I due bambini sono stati portati all’ospedale Civico di Palermo.
Sull’altra vettura c’era una donna di 21 anni, ferita ma non in gravi condizioni.

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane alla guida dell’utilitaria avrebbe perso il controllo del mezzo, invadendo l’altra corsia e scontrandosi contro un autocarro Volvo guidato da un 43enne. L’impatto frontale non ha dato scampo alla Di Maggio. La donna è morta sul colpo. Per estrarla dalle lamiere contorte è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

LEGGI ANCHE  Dal sogno delle Miss al sesso con le minorenni, almeno 5 le vittime di Pampa e Vicari

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche polizia e vigili urbani di Marsala, che hanno avviato indagini per accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto la polizia municipale di Marsala.

Ricevi tutte le news

SEGUI DIRETTA SICILIA SU GOOGLE NEWS

SEGUICI SU FACEBOOK