la banda del buco torna in azione a Palermo. Questa volta ha preso di mira una tabaccheria in via Belgio.
Come ricostruito, nel corso delle ore notturne, i malviventi sono entrati nel magazzino attiguo al locale aperto al pubblico attraverso un foro eseguito nella parete. Il bottino è ancora da quantificare.
Gli investigatori stanno cercando di acquisire eventuali immagini di telecamere che possano avere ripreso l’arrivo e la fuga della banda.
Iscriviti al canale Facebook per le notizie in tempo reale e metti Mi Piace sulla pagina Facebook
Seguici su Google News — clicca la stellina ★ per seguirci
Aggiungi DirettaSicilia come fonte preferita su Google
Seguici su Google News — clicca la stellina ★ per seguirci
Aggiungi DirettaSicilia come fonte preferita su Google

