Bucano la parete e svaligiano la tabaccheria, colpo nella notte a Palermo

lettura in 1 minuti

la banda del buco torna in azione a Palermo. Questa volta ha preso di mira una tabaccheria in via Belgio.
Come ricostruito, nel corso delle ore notturne, i malviventi sono entrati nel magazzino attiguo al locale aperto al pubblico attraverso un foro eseguito nella parete. Il bottino è ancora da quantificare.

Gli investigatori stanno cercando di acquisire eventuali immagini di telecamere che possano avere ripreso l’arrivo e la fuga della banda.

Diretta Sicilia
Segui:
Redazione centrale di Diretta Sicilia. Il team di giornalisti e collaboratori che ogni giorno racconta la Sicilia in tempo reale: cronaca, politica, economia, sport e cultura dalle nove province dell'isola.