Precipita con la Panda in un burrone, morto un uomo

Un drammatico incidente stradale si è verificato oggi intorno alle 13:00 nelle immediate vicinanze del ponte di Capodarso, un’area che collega le province di Enna e Caltanissetta. Un uomo, che viaggiava da solo, ha perso la vita dopo che la sua auto è uscita di strada per cause ancora da chiarire.
L’automobile, una Panda di colore giallo, è precipitata in un burrone a seguito della perdita di controllo da parte del conducente. Sul luogo della tragedia sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare; il personale medico ha potuto soltanto constatare il decesso.
Le generalità della vittima non sono ancora state rese note. Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo potrebbe non aver avuto con sé i documenti di identità, circostanza che sta complicando le operazioni di riconoscimento da parte degli investigatori. Sul posto sono al lavoro i Vigili del Fuoco dei comandi di Enna e Caltanissetta, insieme ai Carabinieri, per recuperare il veicolo e avviare tutti gli accertamenti necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.