La Sicilia brucia complice il gran caldo di questi giorni. I vigili del fuoco e i forestali sono stati impegnati nello spegnimento di diversi incendi in provincia di Palermo.
Tanti gli incendi che stanno impegnano numerose squadre di soccorso. Le fiamme sono divampate a Mezzojuso, a Partinico in contrada Madonna del Ponte e contrada Mozzicato, a Montelepre in contrada Suvarelli, a Monreale, a San Giuseppe Jato in contrada Mortilli.
Anche oggi giornata di gran caldo e la protezione civile ha lanciato un allerta arancione per otto provincie e rossa nella zona del siracusano per il rischio incendi.
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia