Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Scomparsa una ragazza di 25 anni a Bagheria, Elena Savona manca da 4 giorni
Cronaca

Scomparsa una ragazza di 25 anni a Bagheria, Elena Savona manca da 4 giorni

Ultimo aggiornamento: 12/07/2024 - 07:25
di Redazione Web
Pubblicato 12 Luglio 2024
Condividi
lettura in 2 minuti
Scomparsa una ragazza di 25 anni a Bagheria, Elena Savona manca da 4 giorni

Scomparsa nel nulla da martedì scorso Elena Savona, 25 anni, residente a Bagheria insieme al padre e alla matrigna che è la sua amministratrice di sostegno. La ragazza, affetta da disturbo borderline dell’adattamento e dell’apprendimento, era stata ricoverata all’ospedale Civico di Palermo dove il 26 giugno aveva subito un intervento chirurgico al braccio.

Dopo diverse settimane di degenza, nel pomeriggio di mercoledì Elena aveva chiesto e ottenuto le dimissioni dall’ospedale, per poi fare perdere completamente le sue tracce. Da allora la famiglia non ha più sue notizie.

“Siamo molto preoccupati, Elena ha bisogno di assumere farmaci tre volte al giorno e la sua salute è in serio pericolo” dice in lacrime la matrigna Andrea Maria Ferracane. La donna racconta che quando andava a trovare Elena in ospedale, la ragazza non aveva manifestato alcuna intenzione di uscire, tanto più che aveva ancora i punti al braccio operato.

“Evidentemente vuole la sua libertà ma non è in grado di gestirsi da sola. Aspettiamo sue notizie con trepidazione” continua la matrigna. Nella giornata di mercoledì la famiglia ha sporto denuncia di scomparsa ai Carabinieri di Bagheria.

Di solito Elena trascorreva le sue giornate tra le faccende domestiche, la televisione e la lettura di riviste. “Spesso andavamo a passeggio perché le piaceva guardare le vetrine dei negozi e fare shopping” racconta ancora la matrigna.

Un vero e proprio giallo la scomparsa della ragazza. Chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattare immediatamente i familiari o le forze dell’ordine. La famiglia è in uno stato di profonda angoscia e spera di ritrovare presto la loro cara Elena.

News suggerite per te:

  1. La bara bianca, le lacrime al funerale, Elena piccola martire innocente (VIDEO)
  2. Il funerale della piccola Elena in diretta, la madre non si è pentita: “Ero girata”
  3. Ritrovata Debora Platano, la ragazza scomparsa da Partinico
  4. Kimberly Bonvissuto scomparsa nel nulla da 5 giorni: “Stiamo morendo dall’ansia”
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?