Diretta SiciliaDiretta SiciliaDiretta Sicilia
Font ResizerAa
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Font ResizerAa
Diretta SiciliaDiretta Sicilia
  • Cronaca
  • Economia
  • Intrattenimento
  • Salute
  • Società
Follow US
Diretta Sicilia > Cronaca > Incendi e terrore a Piana degli Albanesi, ferito operaio dell’antincendio forestale
CronacaIn primo piano

Incendi e terrore a Piana degli Albanesi, ferito operaio dell’antincendio forestale

Ultimo aggiornamento: 09/07/2024 - 18:07
di Gaetano Ferraro
Pubblicato 9 Luglio 2024
Condividi
lettura in 1 minuti
Incendi e terrore a Piana degli Albanesi, ferito operaio dell'antincendio forestale

Brutta giornata di incendi a Piana degli Albanesi, tre diversi punti fuoco nel sottobosco dell’area intorno al lago in prossimità dell’oasi lago e del centro tecnico canoa e cannottaggio. Nel corso delle operazioni di spegnimento, è rimasto lievemente ferito un operaio dell’antincendio forestale.

Evacuate zone intorno al lago

Il pronto intervento di tutte le forze dell’ordine locali, con l’ausilio dell’elicottero del Corpo Forestale, ha scongiurato il peggio. A causa delle fiamme sono state evacuate anche diverse zone intorno al lago ed ospiti dell’oasi lago.

Ringraziamenti del sindaco

“Un ringraziamento ai colleghi del Corpo Forestale, agli operai dell’antincendio forestale, ai vigili del fuoco, alla polizia municipale, ai carabinieri, ai ragazzi della protezione civile comunale, ed ai ragazzi del 118. Una pronta ripresa al nostro operaio forestale sempre pronto e disponibile al servizio della comunità. Un messaggio lo rivolgo al (oppure ai) piromani, le vostre azioni mettono a repentaglio il nostro ambiente, il nostro territorio, ma come ben vedete anche la vita di un operaio che esce di casa per svolgere un servizio, non per mettere a repentaglio la propria vita”, dice il sindaco Petta.

News suggerite per te:

  1. È morto l’operaio forestale ferito negli incendi di Monreale di luglio
  2. Caldo e forte scirocco in Sicilia, grosso incendio a Piana degli Albanesi
  3. Incidente sul lavoro a Misilmeri, operaio forestale ferito gravemente
  4. A Piana degli albanesi 1,4 milioni euro per il quartiere San Giovanni
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
diGaetano Ferraro
Segui:
Giornalista pubblicista, direttore responsabile di DirettaSicilia.it e Monrealelive.it. Collaboratore di varie testate, tra cui BlogSicilia.it, SiciliaFan.it e donnaclick.it
Nessun commento Nessun commento

RispondiAnnulla risposta

Monrealelive.it è una testata giornalistica online. Direttore responsabile Gaetano Ferraro - info@direttasicilia.it - Change privacy settings
adbanner
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Lost your password?