È scomparsa Jessica Lo Cascio, appello della mamma per ritrovarla

Palermo – Sono ore di grande apprensione a Palermo per la sorte di Jessica Lo Cascio, 30enne della quale non si hanno più notizie da martedì scorso. I familiari, non riuscendo a mettersi in contatto con lei poiché il suo cellulare risulta spento, hanno deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine e di diffondere appelli attraverso i social network nella speranza di ritrovarla.

In diversi post su Facebook è stata condivisa la foto della ragazza con la richiesta di contattare i familiari in caso di avvistamento. Stando a quanto dichiarato, sono già stati contattati tutti gli ospedali della città ma senza esito. Le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche.

Tra i commenti social c’è chi afferma di averla vista l’ultima volta martedì scorso nella zona della Vucciria e sembrava in difficoltà. Si vocifera inoltre che Jessica abbia una figlia che le sarebbe stata tolta 4 mesi fa e affidata alla nonna materna.

La famiglia attende con apprensione notizie nella speranza di poter riabbracciare la ragazza al più presto.

Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia
Potrebbe piacerti anche