Un bambino di 6 anni originario di Catania sta lottando tra la vita e la morte dopo essere tragicamente caduto in una piscina mentre si trovava in vacanza con la famiglia a Malta. L’incidente è avvenuto presso una residenza nella zona nord dell’isola, a Swiegi.
Il piccolo si troverebbe ricoverato da 4 giorni in gravi condizioni presso l’ospedale Mater Dei di Gozo. Dopo aver ricevuto i primi soccorsi sul posto, è stato trasferito nel nosocomio maltese dove è tuttora ricoverato in Rianimazione in prognosi riservata. La famiglia e le autorità sperano in una pronta guarigione del bambino, arrivato a Malta per momenti di relax e divertimento che si sono trasformati in tragedia.
Continua a leggere le notizie di DirettaSicilia, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale News Sicilia