Dramma a Carlentini, uomo morto carbonizzato nell’auto in fiamme

Un uomo è morto carbonizzato all'interno della sua auto a Carlentini, indagini in corso
di Redazione Web
lettura in 1 minuti

Una terribile tragedia si è consumata questa mattina nella centralissima piazza Diaz di Carlentini, in provincia di Siracusa. Un uomo di cui non sono ancora state rese note le generalità ha perso la vita dopo essere rimasto intrappolato nella propria automobile che ha preso fuoco per cause in corso di accertamento.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo aveva appena parcheggiato la sua Land Rover in piazza e si trovava ancora all’interno, quando per motivi ignoti il veicolo è stato avvolto dalle fiamme. Nonostante l’intervento di alcuni passanti che hanno cercato di soccorrerlo, la vittima non è riuscita ad abbandonare l’abitacolo ed è stata carbonizzata tra le lamiere.

I vigili del fuoco, giunti da Lentini, non hanno potuto fare altro che domare l’incendio, mentre i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. La salma è stata portata all’obitorio in attesa dell’autopsia.

Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento nessuna ipotesi è esclusa. La Procura di Siracusa ha aperto un fascicolo sulla vicenda.

Commenta